mercoledì 19 maggio 2010

Eccomi!!!

Eccomi... finalmente mi sono decisa a creare un mio blog!

Mmm... come vedrete non sono proprio a buon punto, sinceramente pensavo fosse più semplice...abbiate fede, con calma riuscirò a sistemare tutto... per fortuna ci sono delle persone fantastiche che spiegano passo passo come si deve fare per sistemare, tagliare e incollare!

E ora via alle presentazioni:

mi chiamo Emilia e sono la mamma di un bimbo di quasi due anni, un terremoto, la mia vita!

Adoro xxx, lavorare a maglia, creare con pannolenci, fimo... che altro? mi piace moltissimo leggere anche se sono mesi che non prendo in mano un libro e adoro giocare con il nintendo ds.

Perchè "ancheperchèpoi"? semplicemente perchè è un'espressione (passatemi il termine, non me ne vengono altri) per la quale faccio autocritica; non appena esce dalle mie labbra mi soffermo sempre a pensare a ciò che ho detto! Il mio pensiero va agli esami di terza media... il primo episodio in cui mi sono chiesta: "avrà un senso?"

Per ora mi fermo... mi scoprirete un poco per volta.
Alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Ben arrivata aaaa aaaaa!!!!! Bellissima questa copertina che hai scelto, io il template lo chiamo così, non mi piacciono tutti sti termini stranieri :))).....
    ...... e teniamoci aggiornate sui giochini del Nintendo eeee, mi raccomando, visto che la mania ha preso anche me hi hi ;)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Emy!!! Io il template lo chiamo vestitino e il tuo mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  3. e brava la nostra Emi!!!!
    io il template lo chiamo template :)) ma non ho la più pallida idea di conme cambiare quello vecchio come il cucco che ho io!!

    RispondiElimina
  4. Eccotiiiii, miticaaaaaaa :D alla fine blogger ha prevalso, BRAVA!!! :D

    RispondiElimina
  5. benvenuta nel mondo delle blogghiste Emy!!!

    Cinzia_c

    RispondiElimina